Tra due giorni partecipo all’OkDay, ne ho parlato in questo articolo, e non mi farò trovare impreparato. Al momento opportuno sfodererò i miei biglietti da visita con soddisfazione, li puoi vedere alla fine dell’articolo. Ma questi sentimenti di orgoglio svaniscono ogni volta che vedo biglietti da visita creativi, incredibilmente creativi, come i seguenti.
Questo avvocato divorzista è un genio. Mi segno subito la sua email. Ora devo solo sposarmi.
Il fotografo per il matrimonio l’ho già trovato. Con questo biglietto da visita geniale, mettere a fuoco i suoi clienti è un gioco da ragazzi!
Per fare in modo che la mia fidanzata dica sì alla proposta di matrimonio, devo mettermi in forma!
Se dovessi iscrivermi a un corso di Pilates sceglierei senz’altro questo.
Oltre all’attività fisica è molto importante ritrovare il benessere spirituale. Non sono mai riuscito a completare un esercizio di Yoga decentemente. Con un istruttore o istruttrice come questo farei miracoli!
Prima di fare Yoga o Pilates dovrei eliminare i miei chili superflui in zona pancetta. Da contattare il personal trainer che distribuisce questi biglietti da visita.
Per il pranzo nuziale un bel matrimonio grasso, grosso e greco! Questo ristorante greco invece dei biglietti da visita distribuisce cocci di piatti con i riferimenti del ristorante. Ma non rompevano soltanto i bicchieri?
Ok, prima di pensare al matrimonio, meglio pensare a fare i soldini da mettere da parte. Un broker come questo sarebbe la mia prima scelta.
Serve un dog sitter?
Per gli appassionati dei vecchi dischi in vinile. Che nostalgia.
Credevo fosse un esperto in “errore irreversibile di sistema” per i computer Windows. E invece è uno psicologo. Siamo sicuri che non abbia bisogno lui di uno psicologo? Ma di uno bravo?
Questo invece è il mio corriere espresso dei sogni!
Romantico il biglietto-messaggio nella bottiglia.
L’ho lasciato alla fine. Questo è il biglietto da visita che vorrei. Magari con una foto del profilo meno arrabbiata. Scherzi a parte, probabilmente è un filino eccessivo.
Per un settore come quello della comunicazione, del blogging, del web e del social media marketing l’ideale sarebbe confezionare un biglietto da visita pertinente al mondo della comunicazione, con tutte le informazioni al posto giusto e con gli immancabili riferimenti ai Social Network. Personalmente, oltre alle solite informazioni: nome, cognome, telefono, mail, sito web e partita iva, ho scelto di inserire i tre social più importanti per me:
Facebook (profilo personale e non pagina Facebook)
Ho scelto un formato quadrato, realizzato da un’azienda che mi piace molto: Moo.com (un giorno preparerò un articolo per loro).
Ti piacciono?