Volee è il Social Network che non può mancare se sei un appassionato tennista!
Una volta individuato il circolo più vicino a te, è possibile organizzare un incontro nel giorno e all’ora che preferisci. L’incontro sarà visibile nel tabellone pubblico delle partite da giocare.
Attraverso il sistema delle notifiche via mail, è possibile essere contattati qualora qualche utente voglia sfidarti a colpi di volee.
L’idea di unire la formula del social network con una passione sportiva è assolutamente vincente.
Ne avevo parlato anche in questo articolo, allora era il calcetto a dare vita a una vera e propria community di appassionati.
La vita attuale va talmente di fretta ed è talmente piena di impegni che mettersi d’accordo per trovare un giorno per praticare sport con qualcuno diventa un’impresa. Attraverso un social specifico si può condividere una sana attività fisica insieme, basta solo un click!
Gli ideatori di Volee promettono che presto verrà introdotta anche una classifica dei giocatori, in modo da stilare un vero e proprio “ranking” degli utenti.
Questo social network è nato da poco, solo qualche mese, ma sono convinto che il “passaparola” del web porterà tantissimi utenti.
Ecco la pagina facebook per restare informati sulle loro iniziative.
Se sei innamorato del tennis, dovresti correre non solo sui campi da tennis, ma anche con il mouse, registrandoti subito su Volee!